Golden Ale dal colore dorato con aromi tipici dei luppoli continentali che vanno dal floreale al terroso allo speziato, immediatamente percepibili al naso.
La bevuta è semplice e gradevole con un ingresso caratterizzato da note di malto e caramello alle quali si contrappone un amaro mai invadente che persiste anche nel retrogusto.
Saison fresca e dissetante, dalla schiuma bianca ed abbondante.
Al naso si avvertono note speziate, fruttate ed agrumate. Dissetante ed estremamente beverina, dalla pronunciata secchezza.
21 12 è una birra di Natale (Winter Ale) scura, alcolica, speziata, corposa, strutturata, calda, avvolgente.
La schiuma, color cappuccino, è abbondante, compatta e persistente; al naso aromi di cannella, noce moscata e vaniglia. Al palato, oltre agli aromi all’olfatto, si evidenziano quelli di liquirizia, mandorle amare, arancia e canditi. E’ una birra da meditazione e da dessert meglio se natalizio come roccocò e mustaccioli ma si sposa perfettamente anche con cantuccini e sfogliatelle.
Belgian Strong Ale dal colore dorato e dalla schiuma candida, abbondante, fine e persistente.
Il gusto è fruttato ed agrumato, dall’amaro pronunciato.
‘A Malament è una birra dalla gradazione alta, frizzante e dal corpo ben strutturato.
American Pale Ale dal colore dorato intenso e dal corpo leggero. La schiuma si presenta bianca, cremosa e persistente.
Al naso, come in bocca, sono evidenti le note agrumate e di frutti tropicali, come mango, ananas e frutto della passione, tipiche dei luppoli americani e australiani.
Session Ipa molto particolare a cominciare dal colore: rosa. Questo colore è dato dall’uso dei fiori d’ibisco. La schiuma è bianca ed abbondante, il colore è rosa , leggermente velata.
Friary Ale è una birra in stile Blonde Ale dal colore dorato.
Al naso si percepiscono gli aromi fruttati dei luppoli ma anche un terroso non convenzionale dato dai friarielli (broccoli di rapa, rapini). La bevuta è gradevole con un ingresso caratterizzato da note maltate e caramello; in un secondo momento si perpepisce l’amaro tipico dei friarielli e del loro caratteristico sapore.
Luna Janca ha un profumo fresco, speziato ed agrumato, grazie all’utilizzo di semi di coriandolo e bucce di agrumi.
Estremamente gradevole e beverina se bevuta da sola, ma si sposa ottimamente con piatti leggeri, come insalate, carni bianche e pesce.
Malupina è una Belgian Ale dal colore ambrato, tendente al ramato.
Aromatizzata con il miele di castagno del Vesuvio, è una birra dal corpo medio dagli aromi maltati e fruttati, con sentori di luppolo.
In bocca è calda, avvolgente e morbida.